DN3 E TELEGIORNALISTE.COM: AGGIORNAMENTI

Uno degli abiti Dn3 S/S 2012 che preferisco

Care followers, perdonate la mia assenza. Negl’ultimi giorni non sono riuscita ad aggiornare il blog per motivi lavorativi. Ho avuto una riunione da Dn3, marchio con cui collaboro,  e tra gli altri impegni, ho dovuto chiudere (come sempre) il numero settimanale di Telegiornaliste.com

Per quanto riguarda Dn3 seguiteci perchè ne vedrete veramente delle belle. Prima di tutto lo store on line sarà attivato a pieno regime così tutte potrete acquistare gli abiti direttamente dal pc nella tranquillità del vostra stanza. E poi la stilista sta studiando tante novità per coinvolgervi!
Oltre alla linea ufficiale con tessuto in seta, verrà elaborato anche un pronto moda per dare la possibilità a tutte di poter indossare i capi Dn3. Altra novità: il marchio sarà uno degli sponsor di un festival estivo dove ci sarà The Boss Bruce Springsteen. Si avete capito bene il grande Bruce. Capirete che siamo in fermento anche e soprattutto per questo. 
Vedrete Dn3 ben presto nelle riviste più patinate del momento, grazie ad un piano pubblicitario capillare e organizzato. Il prossimo sabato sarò ancora nei quartieri generali per definire altre linee guida. Quindi, stay tuned!

Per quanto riguarda telegiornaliste.com questa settimana con la redazione abbiamo prodotto un numero bomba: donne – sempre donne – protagoniste di ogni articolo. Un salto nel passato, presente e futuro! Per correttezza e completezza. 

Io, come avevo già anticipato, ho dedicato un pezzo alla bellissima Lana Del Rey nella rubrica Donne.
Lana Del Rey
Lana Del Rey è già stata consacrata icona di stile ed eleganza e… beh leggete l’articolo in pubblicazione da domani.
A questo punto non mi resta che augurarvi una buona domenica e aggiornare l’invito di rimanere collegate.

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *