TRENDS// INSTAGRAM E INSTAGOODIES: I TUOI SCATTI ADESIVI

foto41
Per le app ho una certa passione, come ho già detto nel blog, soprattutto per quelle fotografiche. La mia preferita in assoluto? Ovviamente, Instagram. E allora, siccome ho la mania di scattare, filtrare, modificare e salvare, ho pensato: come posso rendere eterne – e soprattutto – tattili le mie foto su Instagram?
Si sa, chi cerca…trova. Ed ecco cosa ho scovato: Instagoodies.
Grazie a questo sito tutto ciò che avete catturato grazie all’app più famosa del mondo (oggi ancora di più dopo l’acquisto recente dell’app stessa da parte di Zuckerberg), potrà diventare uno sticker da regalare, attaccare o semplicemente collezionare. Alla modica cifra di $ 14 (pari a € 10,67) riceverete 90 foto adesive nel formato previsto.

Parte delle mie foto su Instagram

Io sono nella fase raccolta e selezione per l’ordinazione e l’acquisto. E voi? Di seguito alcune delle mie che vorrei far stampare e trasformare in adesivi.

4 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>