SHOPPING ON LINE// KURT GEIGER.COM

KG
Ogni sera mi perdo in e-shops, letture nazionali e internazionali. Navigo un po’ a caso, senza bussola; mi piace di più.
Ieri sera ho scoperto un nuovo brand, un contenitore spaziale di scarpe e borse (anche di altri marchi), nonchè uno shop on line da favola. Si chiama Kurt Geiger, leader mondiale multi-canale come rivenditore di scarpe di lusso. Sarà un caso, ma ultimamente il simbolo della stella è caduto nella mia vita: non solo per il progetto che sto seguendo con Even★Been di Evelin Baroni, ma anche per Kurt Geiger (fateci caso entrando nella home sulla barra dell’indirizzo!).

Visitando il sito si apre un mondo fatto di scarpe, borse e accessori. Poi navigando in rete, e avendo il desiderio di documentarmi di più, ho trovato qualche informazione rilevante in merito alla storia di KG.

Kurt Geiger apre le sue porte nel Regno Unito nel 1963. Da allora di strada ne ha fatta tanta, infatti attualmente vanta un record di vendite di oltre due milioni di scarpe ogni anno. Per Vogue UK è il marchio di calzature più cool del momento e se fate un salto a Londra potete trovarlo da Harrods, Selfridges, Fenwicks House of Fraser e John Lewis.

Nell’autunno 2011 Kurt Geiger ha lanciato una linea chiamata Everything but the Dress che comprende borse e piccola pelletteria. 
Cliccando sul menù woman, alla voce summer, potete visionare le shoes per la prossima stagione a marchio KG: espadrilles, sandali, ultra flats e tanto altro. Quelle a cui ho messo l’occhio sono le Kofi miss KG, Gel KG London, Gen Bow KG London, Kite Carvela KG, Minx miss KG, Patchuli Iii Melissa…e se potessi le prenderei tutte, ma proprio tutte!

E non fatevi scappare l’area occasioni e saldi, veramente da non perdere! Troverete anche il trend della prossima stagione: le scarpe con la punta.

Prima di chiudere il sito, vale la pena perdersi tra gli accessori: occhio alla carta di credito, ci sono valide tentazioni. Ai fini dell’acquisto sto valutando questo Juliette Bracelet di pelle con dettaglio in vetro color acquamarina (c’è anche nella versione giallo fluo) e la Humbug Clutch gialla con zip a metà. 

Se acquisterete anche voi, o l’avete già fatto, su Kurt Geiger.com fatemi sapere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>