MONICA BELLUCCI: BELLEZZA SANA (E NOSTRANA)

VanityFair-17_2012
Monica Bellucci nell’ultima copertina di Vanity Fair
Monica Bellucci. Classico esempio di bellezza sana, senza tempo e soprattutto nostrana; seppur abbia scelto di espatriare dai cugini francesi.
Monica rappresenta ancora oggi, più che mai, l’oggetto del desiderio di molti uomini. E io, come donna, vi posso confermare che considero lei come una delle donne più belle del mondo.
La prova vivente che per lavorare nel mondo della moda, come modella, non occorre essere uno scheletro. Perchè lei non è mai stata magrissima, ma sempre molto proporzionata: con le curve al posto giusto!
Monica è come il vino: invecchiando diventa sempre più bella. E l’hanno scoperto anche Domenico Dolce e Stefano Gabbana che la scelgono come testimonial per le loro linee e prodotti da oltre vent’anni.

L’ultimo sodalizio con gli stilisti si chiama Monica Lipstick dove la stessa Monica ha creato una collezione di rossetti unica. Evviva Monica, evviva la bellezza mediterranea!

Advertising Monica Lipstick by Mert Alas e Marcus Pigott

8 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>