MODA E SPOT: CIAK… SI GIRA!

MODA E SPOT: CIAK… SI GIRA!
Non ho mai girato uno spot pubblicitario a video, ho sempre prodotto quelli radiofonici come copy e speaker. Chissà che un giorno non mi capiti di farne almeno uno… mai dire mai!
Oggi, però, voglio parlarvi degli spot pubblicitari di moda; quelli che sin da piccola mi hanno affascinato e di cui ne ho apprezzato l’idea creativa, il montaggio, la scelta della colonna sonora e l’originalità.
La maggior parte sono legati allo stesso prodotto, cioè il profumo. Guardiamoli insieme.

Lo ricordate questo? Chanel Egoiste… i valori dell’essenza c’erano tutti e l’uomo – come la fragranza – risultava molto…egoiste!

Questo non sarà prettamente fashion, ma tra le protagoniste troviamo la splendida Charlize Theron che ha iniziato il suo percorso professionale come modella. All’epoca ottenne molto successo e Charlize entrò nella lista delle donne più desiderate del momento.

Lo ricordate? famosissimo! Con una Monica Bellucci pronta ad esplodere nel mondo del cinema. Come sempre, con Dolce & Gabbana, si respira aria di Sicilia.
Tra i più recenti ho apprezzato moltissimo quelli delle campagne pubblicitarie Gucci, Armani e Chanel che hanno scomodato artisti come David Lynch, Chris Cunningham, Jan Wentz e Joe Wright; solo per citarne alcuni.

E quest’ultimo è uno dei miei preferiti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>