BECATÒ E TINTAMAR: BAG & ORGANIZER

b-6699-verde
Ho conosciuto Becatò per caso e di questo marchio ho subito apprezzato la serietà, la qualità dei materiali e l’eccellenza imprenditoriale.
Se dovessi scegliere una bag dalla collezione spring/summer 2012, opterei sicuramente per questa.

Borsa Becatò

La borsa verde è – e sarà – un must della spring/summer. In tutte le dimensioni. A me piace questa perchè è capiente ed ha una linea professionale. Ideale da portare a braccio o in spalla; in base all’occorrenza.

Inoltre, Tintamar, per tutte le maxi-bag-addicted (come me!),  ha pensato qualcosa di veramente utile. Sarà capitato anche a voi di dimenticare qualcosa a casa dal cambio di una bag all’altra: agenda, rossetto, Ipod…
Per tutte le amanti dell’ordine, e del frequente cambio di borsa, propone VIP. Very Intelligente Pocket è l’organizer che permette di spostare in un attimo tutti gli oggetti della borsa (che sono tanti), da una parte all’altra.

Tintamar

VIP è molto capiente grazie alle nove tasche di differenti dimensioni e al pratico moschettone porta-chiavi. Disponibile nella versione in nylon – in molti differenti colori – , in pelle e nelle versioni limited edition. Della serie: mai-più-senza.
E… dulcis in fundoTintamar ha pensato anche alle più sportive. Chi va in palestra o piscina si è sempre ritrovata con molteplici beauty case dentro la sacca per sistemare il cambio o tutto il necessaire per l’attività ginnica. Inoltre, si avvicina l’estate e la parola d’ordine per l’ordine – è proprio il caso di dirlo – può essere solo Tintamar.

Tintamar
In diverse dimensioni e colori, Tintamar, è la soluzione giusta, informale e pratica del tempo libero. 
Da amante del rosa ho subito scelto questa versione più piccola, ma Tintamar prevede anche quella più grande e capiente da portare in spalla come uno zainetto.

E voi, tra bag e organizer,  siete già pronte?

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>