UN POMERIGGIO CON EVELIN BARONI DI EVEN★BEEN

Oggi ho trascorso un pomeriggio con Evelin Baroni, stilista del marchio Even★Been. Abbiamo fatto una lunga chiaccherata, iniziata dal viaggio in macchina verso il suo quartier generale. Siamo partite da Carpi per arrivare a Reggio Emilia, luogo in cui lei vive e crea; anche se mi ha svelato che è sempre in giro per lavoro. Questa è l’anteprima video dell’intervista che presto vedrete sul mio canale Youtube.

Una volta arrivata non mi sono fermata nel riprendere e scattare foto. Queste ritraggono particolari del suo studio; particolari che vedrete nell’intervista ufficiale che ho fatto, dove presenta i capi dell’only total look per la spring/summer 2012. 

E dopo aver girato ci siamo fermate per una pausa. Ci ha raggiunto la seconda padrona di casa: Camilla. La bellissima gatta di Evelin, nonchè assistente durante le ore di lavoro. Un vero tesoro: una palla di pelo e una calamita di coccole tutta da spupazzare.

Dopo aver finito mi sono fiondata in stazione per ritornare a Carpi. Durante il tragitto in treno ho girovagato tra i pensieri, sulle note delle canzoni salvate sull’Ipod: questo variegato mondo del fashion è proprio bello, multisfaccettato e ricco di esperienze che vale la pena condividere. Con me e con voi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *