TUTTE PAZZE PER BANANA TAIPEI

DSC_0026-copia
Qualche anno fa, nella primavera/estate, era scattata la Pinko bag mania, ve la ricordate? Tutte con la borsa in tela e il logo Pinko bag in spalla o a braccio. Per la stagione 2012, per la spring/summer, è già iniziata la Banana Taipei mania!
Sono le borse del momento. Hanno così successo perchè sono borse eco-friendly, completamente realizzate a mano con stampe in colori naturali e rappresentano le più celebri it-bags. Una su tutte la Birkin di Hermès.

Canvas è il materiale base delle Banane Taipei, disponibili in due formati: big e small; l’uno declinato in dodici colori più quattro godibili dal prossimo aprile (costo €139,00) e l’altro in dodici variegate tinte (costo €151,00). L’essenza femminile è a tutto colore! Ricerca, innovazione e materiali eco-compatibili per una borsa stilosa, glamour e originale da personalizzare con estro e fantasia. Il brand Banana Taipei è distribuito in esclusiva, in Italia e in Europa, da ACG Fashion s.r.l. che sostiene e condivide la Mission della casa madre: soddisfare i desideri dell’acquirente contribuendo al suo benessere e a quello del pianeta. In una società in continua evoluzione, questa una responsabilità che spetta anche alle aziende!

Nota curiosa: il brand è accompagnato da un logo che cambia di anno in anno al variare del calendario cinese. L’anno del Dragone è già cominciato e non si è mai veramente al passo con i tempi se non si porta in giro per il mondo una Banane Taipei.

Azzurro Tiffany
Tangerine Tango
Rosa confetto


Io adoro quest’ultima, quella rosa confetto, ma il must del momento è il color Tangerine tango battezzato colore dell’anno!

E anche le vip amano le Banana Taipei. Qui vediamo Costanza Caracciolo, velina bionda di Striscia la notizia, che indossa la Banana Taipei Tangerine Tango per una sessione di shopping milanese con Federica Nargi.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>