TRENDS: IL TROMPE-L’OEIL DELLE BORSE THURSDAY FRIDAY

TF-Roni-and-Olena-600_large
Saranno il must have della prossima stagione: comode, pratiche, economiche e soprattutto trendy. Sono le borse che giocano sull’effetto trompe-l’oeil, raffigurando le hit bag in assoluto.

Abbiamo già visto al braccio delle fashion blogger più famose le Banana Taipei; imitazioni in canvas della Birkin di Hermès in una vasta gamma di colori. Oltrettutto, sono diventate così famose, che abbiamo trovato, on line e nei classici negozi, l’imitazione dell’imitazione!

Quest’ultime però non sono le uniche. Nel trend attuale irrompe il marchio Thursday Friday; a capo due giovani donne: Roni Brunn (direttore creativo) e Olena Sholomytska (business strategist). Entrambe biondissime!

Roni Brunn e Olena Sholomytska
Photo credits: www.thufri.com

Thufri bags
Photo credits: www.thufri.com

Questo marchio gioca sempre sull’effetto trompe-l’oeil, ma si differenzia con quelli già osservati, per una gamma più ricca di borse proposte.
L’offerta si divide in tre linee shopper e mini pochette: Diamonds con stampa della famosa Chanel 2.55); Moto con la rappresentazione della Balenciaga Giant; Braids con la stampa della amatissima Miu Miu Coffer. I colori sono vari e spaziano tra i pastello e quelli più decisi, tutte in cotone e accessoriate con chiusura a zip con linguetta dorata da un lato.  Il prezzo è di circa 35$

Thufri bags
Photo credits: www.thufri.com

Thufri bags
Photo credits: www.thufri.com

Alcuni dei pezzi sono disponibili anche su Asos, qui le trovate tutte. E così la borsa di lusso non sarà più solo un sogno!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>