TRENDS: FOOTZYFOLDS E FOOTZYROLLS

La primavera è arrivata, tronchetti e stivali stanno lasciando spazio a open toe, décolleté, sandali e zeppe dal tacco vertiginoso. Certo l’abbinata tacco 10 e scarpa nuova fa subito pensare a piedi doloranti e fiacche in agguato (ne so qualcosa). Quando i piedi fanno male, si è disposte a tornare a casa addirittura scalze! A meno di non avere un “trucchetto magico” come le FootzyFolds e le FootzyRolls: direttamente da Miami un pratico kit con ballerine arrotolabili e pieghevoli per dare sollievo ai piedi! 
Il jolly perfetto da tenere sempre in borsetta accanto a rossetto e cellulare, e da “giocare” in molte situazioni: per stare comode ma con classe in ufficio, per guidare, per camminare nei vari tragitti quotidiani casa-ufficio e di ritorno da un party, per fare shopping, per viaggiare, per il tempo libero! Footzyrolls e FootzyFolds le ballerine arrotolabili e pieghevoli da borsetta in pratico kit, per le emergenze ma non solo, ideali in molte occasioni e come idea regalo.
Finalmente comfort e praticità si sposano con femminilità e convenienza! Disponibili in numerosi modelli e colori per essere sempre chic ogni volta che nel corso della giornata i piedi invocano pietà e riposo, tra cui nuovissimi ed esclusivi modelli open toe e sneaker. Chi meglio di una donna avrebbe potuto ideare un simile asso nella manica? L’idea di Footzyrolls, infatti, non poteva venire che a una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami, che hanno conquistato già negli Stati Uniti il favore dell’universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz e Rihanna. 
In Italia le FootzyFolds e le FootzyRolls sono in vendita in vari punti vendita Coin e presso numerosi rivenditori sparsi lungo tutto lo stivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *