PLATINUM DESIGN AWARDS 2012: VINCE ROBERTO DEMEGLIO

Il 10 Marzo 2012, in occasione della premiazione del prestigioso Platinum Design Awards 2012, promosso da Platinum Guild International, Roberto Demeglio riceve il primo premio, nella sezione gioielli maschili in platino, con la propria creazione: il bracciale Kerouac.

Si tratta di un nuovo ed importante riconoscimento per il designer che, anche questʼanno, vince un premio: nel 2008 e nel 2009 il Couture Design Awards, Town & Country a Las Vegas, nel 2009 e nel 2010 il premio Nishikawa e nel 2011 il riconoscimento delle Nazioni Unite a Shanghai che invitano lʼazienda a partecipare al workshop sulla social responsibility. 

Bracciale Kerouac

Il nome del gioiello è ispirato al mito del viaggio anni ’70. La freccia, che rappresenta la mascolinità, ruota e si muove evocando una bussola che ci guida lungo la mitica Route 66. Un gioiello per chi è perennemente in movimento. On the road.

Bracciale maschile Roberto Demeglio in platino Pt950, con elemento mobile in diamanti bianchi e diamanti neri montato su struttura in carbonio. Grazie ad un cuscinetto a sfera, il simbolo che rappresenta la mascolinità, ruota e si muove con il movimento del polso. Tutto realizzato a mano.

Per visionare le altre creazioni di Roberto Demeglio www.robertodemeglio.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *