OVS INDUSTRY GLUE BALLERINA: VOGLIA DI PRIMAVERA!

L’altro ieri, dopo aver fatto una serie di commissioni, sono entrata da Oviesse per curiosità e un po’ per ammazzare il tempo. Dopo aver fatto un giro senza risultati, mi sono imbattuta in questo paio di ballerine. A casa ne avevo già un paio simile del marchio Les Tropeziennes, acquistate a Roma in via Nazionale in uno stato di bisogno impellente. Il problema è che a forza di metterle, perchè comodissime, l’ho distrutte. Così me ne serviva urgentemente un paio. Detto e fatto le ho prese.

Ballerina OVS Industry
Ricordano vagamente quelle di Kartell in collaborazione con Moschino. Sono in plastica e hanno quell’aria così…glue! A disposizione c’era solo questo colore, che a dire la verità mi sta anche bene per via della tonalità basica. Siamo di fronte a un panna, per l’esattezza.
Le ho subito provate ed è come passeggiare su una nuvola. Inoltre, per via del materiale, la ballerina prende subito la sagoma del piede. Sto aspettando solamente la primavera per poterle mettere: con un paio di jeans e una delle mie borse rosse staranno benissimo.

Ballerina OVS Industry
Il particolare del fiocco mi piace troppo. Rispecchia la mia personalità e la mia passione per tutto ciò che è fioccoso e armonioso.

Ballerina OVS Industry

Ballerina OVS Industry

Vi piacciono?

OVS Industry Glue Ballerina
€ 9,99

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *