LO STILE DELLA GIORNALISTA

351912440857413_q2TOxX9w_f
Stavo per scrivere l’articolo per Tgiste Style di questa settimana e mi sono chiesta: come dovrebbe vestirsi tendenzialmente una giornalista o telegiornalista?
Successivamente mi sono immersa nelle rete e ho trovato qualche ispirazione; motivandole. Ovviamente, il modo di vestirsi varia ed è talmente personale che sarebbe impossibile imporre delle linee guida. Però, come sempre, e per tutte le persone, ci sono degli input; input che possono essere presi in considerazione per potersi creare uno stile.
Ecco alcuni suggerimenti dal mio punto di vista. Per giornaliste e telegiornaliste di ogni età; perchè occhio: l’età conta su cosa si può indossare e cosa è meglio evitare. E comunque, suggerimenti di questo tipo, stanno bene a chiunque.

Tailleur in pied de poule
Tubino con stampa e trench
Blazer, pantaloni a sigaretta e scarf
Gonna a tubino e blusa
Jeans a zampa anni ’70, camicia body e blazer
Stile bon ton che gioca sui toni pastello dal cappottino al maglione, fino alle ballerine
Questi sono solo alcuni dei suggerimenti. Regna, comunque, sovrana la personalità dettata dai gusti. E che ognuno si vesta come vuole!
Giornaliste, telegiornaliste e persone di ogni professione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>