Text

02 marzo 2012

LE PROSSIME USCITE: WORK IN PROGRESS

Sono la solita ritardataria. Devo consegnare una marea di articoli e il tempo stringe. Come al solito mi ritrovo a lavorare per tutto il week end. Inoltre, tra le tante cose, devo pure ultimare la tesi. Quest'ultima devo solo "arredarla" di introduzione e conclusione finale.

Per il resto sto finendo gli articoli per Vetrineshop. Questo mese ho scoperto una caterva di brand emergenti e non che producono con passione, stile e serietà. Tra questi mi sono innamorata di diversi oggetti che vorrei nel più breve tempo possibile. Qualche anticipazione? I bracciali di Angela Caputi, una borsa di Federica Fara con la stampa delle pastiglie Leoni, i gioielli di Maylily, i capi di Giorgia & Johns, le scarpe di Gaetano Perrone (assolutamente divine!) e i bracciali Cruciani anche se sono straquotati.

Per la rivista Gloss Magazine farò un pezzo sulla farfallina della discordia...avete capito quella di Belen Rodriguez. Però condirò tutto con stile e qualche cenno d'innovazione per evitare di proporre il solito brodo; mangiato e stramangiato. 

E infine, la prossima settimana, a grande richiesta, ritorna il mio Tgiste Style su Telegiornaliste.com. La telegiornalista esaminata sarà...un volto noto del Tg2. Quindi, aspettate lunedì e lo saprete. 

Inoltre, vi annuncio una curiosa notizia. Sono appena stata contattata da Radio Victoria che mi ha fissato una intervista radiofonica sulla mia attività di giornalista e blogger di moda.
Giovedì la registreremo e poi andrà in onda per una settimana intera. Ovviamente, vi terrò aggiornati!
 

Nessun commento:

Posta un commento