LAUREA: LE ULTIME FOTO

Stavo scaricando le foto della laurea e sistemando i regali ricevuti. Sono veramente commossa per tutte le cose bellissime che mi hanno regalato e soprattutto l’affetto che mi hanno dimostrato in tanti. Ringrazio nuovamente! Ovviamente, l’affetto delle persone non ha prezzo ed è quello che conta (almeno per me).
Avevo preannunciato in qualche post l’outfit della laurea che poi ho cambiato all’ultimo minuto con una botta di pazzia. Alla fine è andata bene così e sono soddisfatta. Mi sono sentita più donna:  professionale fuori e professionista dentro.
Ora, devo prendere la decisione più importante che riguarda il futuro lavorativo. Certo e incerto, che mi attende. Tanti auguri a me!

La professoressa Pina Lalli si complimenta
Non sarà fine come gesto, ma dopo questi anni di studio ci stava tutto
Olè!

Tra i tanti graditissimi regali (penne Parker, foulard Louis Vuitton, borsa di Braccialini, quadrifoglio Brosway, trolley Samsonite, gioielli Guess, il bracciale di Tiffany ecc. ecc.), c’è questo bracciale.  L’ho indossato ed è leggerissimo, credo che sarà il mio gioiello per la prossima stagione. Mi ha colpito per il significato delle pietre. Si tratta dell’ametista. Mi sono documentata in rete e ho scoperto che è una pietra benefica, simbolo di temperanza e umanità, controlla i cattivi pensieri, acuisce l’intellingenza, sviluppa il senso degli affari e rende sobri.

Bracciale in argento 925 con ametista

Questa è la scheda tecnica

Energia: Ricettiva
Pianeta: Giove,  Nettuno
Elemento: Acqua
Divinità : Bacco, Dioniso, Diana.
Poteri: Sogni, anti-alcolismo, sensitività psichica, pace, amore, protezione contro i ladri, coraggio, felicità.

(fonte:http://www.wita.it/pietre/ametista/sogni-anti-alcolismo-sensibilita-pace-amore-protezione-coraggio-felicita+i8.html

Insomma, proprio quello che mi ci voleva!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *