IL MIO REGALO DI LAUREA: MIU MIU BOW BAG

Miu Miu
Sabato ho deciso di partire in direzione Bologna e farmi il regalo di laurea. Qualcosa di bello, che mi piacesse al punto da utilizzarlo tutti i giorni. Ovviamente, ho optato per una borsa ma non una qualsiasi: la Miu Miu Bow Bag.
Non ho avuto dubbi sulla scelta: una borsa comoda, capiente, di pelle, chic ed estremamente fashion! Non tutte le borse racchiudono queste caratteristiche. Ma lei si!

Miu Miu bow bag

Credo che l’indosserò anche giovedì prossimo, il giorno della mia laurea. Si abbina benissimo con il colore delle scarpe, molto simili per colore e linee al mood del marchio. 
Sono soddisfattissima del mio acquisto! Si tratta di un tipo di borsa che mi si addice: è romantica (per via dei fiocchi laterali da cui prende il nome la stessa borsa), il colore è il mio preferito e tutte le sue caratteristiche la rendono ideale per il lavoro, aperitivi e cene informali. 

Bow
Dettagli
Interno
Sta iniziando una bella storia d’amore tra me e questa borsa, che credo andrà avanti per tutta la vita!
Curiosità: se scegliete una borsa Miu Miu e in particolare la Bow Bag avete la garanzia di essere seguiti dal marchio e il punto vendita per quasi tutta la vita della borsa. Quando l’ho acquistata, la commessa mi ha specificato che entro i cinque anni, nel caso in cui ci fossero segni di usura, posso recarmi da loro per la cura immediata.

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *