I BEST SELLER DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2012 (PARTE SECONDA)

Avevo già scritto qui dei best sellers della prossima primavera/estate. Propongo ancora qualcosa per darvi gli input giusti al fine di rinnovare il guardaroba della prossima stagione.

Jimmy Choo
Photo credits: Vogue.it
Questa clutch di Jimmy Choo vi servirà per capire quale borsa da mano acquistare. La clutch è fondamentale per una donna, occorre averne almeno una per stagione! In estate si usa molto, soprattutto durante l’aperitivo in città o al mare. Osate con l’effetto trasparente – mood anche delle borse Louis Vuitton – e le linee squadrate. Per i dettagli scegliete soprattutto i toni pastello.
Just Cavalli
Photo credits: Vogue.it
Nell’insieme degli accessori un altro oggetto da avere assolutamente è un cappello in paglia a falda larga, un po’ all’Indiana Jones. Questo è quello proposto da Just Cavalli con dettaglio in filo di cuoio e sagoma in metallo. Ideale per uno stile country primaverile con camicia a quadri, jeans e giubbo in pelle. Oppure, in estate, con il kaftano. Se poi trovate la borsa in paglia della stessa tonalità raggiungete il top!
Miu Miu
Photo credits: Vogue.it 
Rimaniamo sempre sul discorso iniziale. Quest’anno vanno i materiali sintetici come la plastica, dalle borse ai gioielli. Angela Caputi, con i suoi famosi bracciali a maglia larga, è diventata famosa e richiestissima per questo. Quindi, armatevi di fantasia e girovagate per acquistare collane, orecchini, bracciali in toni vitaminici; magari impreziositi con borchie e brillantini come quelli di Miu Miu.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *