THE FLOW RIVISTA E IL PROGETTO CON EVELIN BARONI PER IL MARCHIO EVEN★BEEN

Venerdì scorso sono andata nel quartier generale della rivista The Flow per parlare di un nuovo progetto che mi coinvolgerà. Un po’ alla volta vi racconterò tutto.
Proprio quella mattina ho conosciuto Evelin Baroni, stilista con un curriculum di tutto rispetto nel settore moda (vanta collaborazioni con Max Mara, Pinko, Gaudì, Fausta Tricot, Kodama, Milar, Paris Mode, Sottovento, Officinaidee, El Charro, Shaly, Baroni, Cotton, Combipel, Cpd, Relish, Anna Marchetti e Giorgio Grati solo per fare qualche nome), e tra noi è nato già un sodalizio. 
Evelin Baroni sta esordendo con una linea tutta sua dal nome EvenBeen. La stella fa parte del marchio ed è una delle tante cose che le ho chiesto, spinta da curiosità. Mi ha spiegato che l’ha inserita perchè è un simbolo che fa parte della sua vita e ha avuto il desiderio di includerla.
Prima di presentarvi Evelin Baroni, Even★Been e tutto ciò che stiamo pianificando vi consiglio di mettere un mi piace alla pagina facebook della rivista The Flow, a questo indirizzo https://www.facebook.com/theflowmag. In questo modo potrete rimanere aggiornate su tutto il progetto e i prossimi eventi. 

Vi assicuro che non ve ne pentirete!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>