FERRARA BEAUTY, FASHION AND STYLE: INTERNO 15

DSCF3320
Nel cuore del centro storico di Ferrara troviamo un concept store unico nel suo genere. Il nome? Interno 15. Che non deriva dal civico, che è ufficialmente il 22 di via Canonica, ma dal segreto che vi racchiude. Ovviamente, fashion!
Qualche anno fa, per puro piacere personale, ero andata a scattare delle foto al suo interno: ne sono rimasta affascinata. Nell’aria tutto sembra essere cosmopolita, in contrasto con la dimensione della città in cui è situato.

Lo show room è articolato su due piani e complessivamente su 300 mq di area: tutto infinitamente stiloso. Da rimanere a bocca aperta! La struttura è contraddistinta da materiali basici e di pregio come legno, metallo, vetro, e acciaio. Uno, o forse l’unico, in questa città dove si possono trovare capi e prodotti in contemporanea con le grandi capitali della moda. Una su tutte: Milano!

Interno 15 non è solo abiti e accessori, ma anche profumi e libri; quelli d’autore. E se vi state chiedendo: perchè dovrei entrare proprio da Interno 15? La risposta è una sola: per trovare un profumo raro per te e per la tua casa, per scoprire fragranze esclusive, un luogo dedicato alla bellezza e al benessere dove concedersi qualche momento di relax.

Interno 15 è un vero e proprio contenitore d’arte, in cui le proposte di stilisti emergenti ed affermati trovano il loro spazio. Unico ed irripetibile.

Se volete fare un salto Sandy Montanari vi aspetterà per esaudire ogni desiderio di stile e tentarvi in peccati fashion. Per rimanere aggiornati sulle collezioni presenti nel punto vendita, controllate costantemente la pagina Facebook Interno 15: viene aggiornata ogni giorno con scatti dei nuovi arrivi.

Se siete a Ferrara, o vi capitate per caso, segnate in agenda: Interno 15 – via Canonica 22

5 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>