EVEN★BEEN: L’UNICO TOTAL LOOK DELLA S/S 2012 IN VENDITA SOLO SU THE FLOW.IT

Look-1-EvenBeen
Total look Even★Been di Evelin Baroni
Ed ecco la novità del marchio Even★Been di Evelin Baroni. In occasione del lancio, e della nuova stagione, verrà proposto quest’unico total look in edizione limitata e acquistabile solo on line sul sito The Flow.it
Quando sono stata invitata nel cuore pulsante di The Flow, ho conosciuto Evelin Baroni che mi ha spiegato i dettagli di ogni capo.

Come potete vedere il total look è composto da: 

  • Giacchino di pelle con borchie in oro
  • Trench con maniche a tre quarti, fodera in lycra e tinto a mano
  • Maglia in color block con patch in filato e tessuto con unica chiusura in vita rappresentata dalla cinturina
  • Abito georgette in poliestere placcata con top cucito in incrocio, plissettato e dettagli in borchie
  • Ciclista in lycra color corallo (quest’ultimo must della prossima stagione!)
Evelin mi ha fatto toccare i pezzi di stoffa con cui sono fatti i capi e devo dire che navighiamo su un livello qualitativo molto alto. 
Inoltre, l’elemento più bello, è rappresentato dai dettagli: queste borchie – gold per il giacchino e fluo per l’abito – arricchiscono un look romantic/aggressive. Adatto per ogni donna.
Personalmente mi sono innamorata di tutto e in particolare del giacchino e del trench. E voi?

Siete pronte per l’acquisto? Come già riportato su The Flow, non appena ci sarà il via lo shop on line sarà aperto e i pezzi sono limitati. Buona fortuna!

2 Comments

  • bellissimo!!!! ti seguo =) se vuoi passa dal mio blog charlieintovogue.blogspot.com

    • Francesca scrive:

      Ciao Charlotte, grazie! Certo che passo. Ti voglio preannunciare che prossimamente preseteremo i capi in anteprima e si potranno acquistare solo on line e sono in limited edition. Quindi, se ti piacciono e trovi che il rapporto qualità prezzo sia di tuo gradimento, non esitare a prendere quello che ti piace.

      Inoltre, stiamo pianificando un bellissimo evento, in cui parteciperanno anche tante blogger, per la presentazione ufficiale. Insomma, follow me! Bacione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>