EVEN★BEEN: DETTAGLI DELL’UNICO TOTAL LOOK

Ciò che mi dispiace è che non possiate tastare con mano la consistenza e la morbidezza di questi tessuti. Si tratta di pezzetti di pelle e stoffa che Evelin Baroni mi ha regalato per sentire la qualità dei capi, in attesa che la collezione di questo total look sia definitivamente conclusa. 
Ieri c’ho giocato un po’ e questo è il risultato. Da sinistra abbiamo il numero 1, il tessuto dell’abito che sarà arricchito dalle borchie fluo. Decisamente molto rock!
Il numero 2 è un pezzo di pelle del giubbino smanicato tempestato da borchie gold all’altezza delle spalle. Questo capo, come ho detto a Evelin sin da subito, vi piacerà moltissimo. Personalmente mi ha rapito, perchè l’ho immaginato indossato su un vestitino bon ton con un paio di biker boots, ma anche su qualche outfit più sportivo. 
Il numero 3 è la lycra color corallo dei panta a ciclista e dell’interno del trench. Si, perchè quel favoloso trench, oltre ad avere le maniche tre quarti e una chiusura romantica a fiocco, ha anche l’interno rivestito di lycra proprio di quel colore. Questo per renderlo esclusivo e facilmente indossabile da ogni figura: alta, bassa, magra, formosetta. Anzi, per quest’ultime, sarà ancora più notevole l’effetto: le forme saranno evidenziate al punto giusto senza appensatirle, evitando l’effetto sacco di patate (che purtroppo capita con la stragrande maggioranza dei trench in commercio).
Sto attendendo dal quartier generale le foto ufficiali da mostrarvi. Non appena saranno pronte le posterò. Nel frattempo, cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *