DOMENICA DI SHOPPING

Oggi ho trascorso una giornata a Ferrara, tra un pranzo fatto in casa e una lunga passeggiata. Ho approfittato delle domeniche “liberalizzate” per andare in uno dei centri commerciali della città ad acquistare il phon nuovo. Con gli oggetti chiamati phon ho un duplice rapporto: non li uso solo per asciugare i capelli, ma anche scaldarmi velocemente durante l’inverno. Il risultato è la distruzione di questi, con una media di uno a stagione. Sob!

Ho approfittato comunque per scrutare le vetrine, anche se non ho trovato nulla d’interessante in linea generale. Gli acquisti alternativi della giornata provengono da Colors & Beauty. 

Anteprima bottino
C’era una parete di collane, orecchini e bracciali a…1 euro! Potevo lasciarmi sfuggire questo affare? No! E allora con la modica cifra di 3 euro ho portato a casa queste tre collane. Due in prospettiva per l’estate e una per tutto l’anno.
Collana fucsia
Collana blu elettrico
Collana in bianco/rosa/oro
Le prime due rientrano nel mood di questa primavera/estate: maglie larghe, materiali sintetici come la plastica e colori sgargianti. C’era anche in bianco, ma ho preferito queste due tinte forti.
La terza ed ultima può considerarsi un vero e proprio ever green. Ideale per un capo basico primaverile, estivo, autunnale e invernale.

Soddisfatta ora rientro in un altro mood: quello della fine del weekend. Ergo, domani è lunedì. Buon lavoro!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *