UNA PIACEVOLE CHIACCHERATA CON ALBERTO DI TALLY WEIJL DI FERRARA

393936_350066771687948_100000538834375_1226029_1869319024_n
Manco dal blog da davvero molto tempo. Purtroppo sono accadute cose piacevoli e spiacevoli nella mia vita; nel giro di una settimana e mezza. Gli eventi spiacevoli li terrò per me, mentre, quelli piacevoli voglio condividerli con voi.
Venerdì 27 gennaio sono andata a Ferrara, e oltre ad aver intervistato Carla Gozzi, sono andata a trovare Alberto Carli titolare del negozio Tally Weijl, sempre a Ferrara.
C’eravamo sentiti su Facebook, ma tutto è veramente nato per caso. La scorsa settimana avevo pubblicato sulla mia bacheca un link da un magazine on line, dove si annunciavano le nuove tendenze accessori di Louis Vuitton. Quindi per la primavera/estate non solo “umili” cerchietti, ma vere e proprie coroncine. Per far sentire tutte delle vere principesse! Ideali soprattutto per una serata importante con uno chignon pomposo. Oppure, proprio in vista del carnevale per personalizzare una maschera. 
Alberto con il profilo aziendale mi aveva risposto che ce l’aveva in negozio. Io entusiasta, gli avevo detto che sarei passata perchè ero interessata all’alternativa low cost. Morale della favola? (perchè quando si parla di coroncine può trattarsi solo di favole…), Alberto, con una gentilezza immensa, mi ha fatto sapere che me la regalava e ciò che occorreva era passare in negozio.

Coroncina Tally Weijl
Così, con tanta curiosità, sono andata. Alberto mi ha accolto con un bel sorriso “Tu sei Francesca!” e io “Eh si, sono proprio io!“.
Dopo averlo ringraziato, e lo rifaccio nuovamente sul blog, per il gesto carino e gentile ci fermiamo a parlare su argomenti che riguardano comunicazione e fashion. Lui ha molta esperienza in entrambi in settori, anche a livello internazionale. Sentirlo parlare, raccontare ed emozionarsi è un vero piacere.
Abbiamo conversato anche dei punti di forza dei prodotti del suo marchio: linee glam ma low cost. Più di così cosa possiamo desiderare?! Che poi alla fine sono i fattori di successo dei colossi Zara e H&M.

Insomma, sono uscita dal negozio mezz’ora dopo veramente colpita, emozionata e soddisfatta. A parte il cadeau bellissimo, la vera alternativa low low low cost della coroncina Louis Vuitton, mi è rimasto uno scambio di opinioni con una persona competente e precisa.
Sicuramente tornerò da cliente e come conoscente. Perchè certe esperienze ti accrescono proprio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>