PER ME SAN VALENTINO TUTTI I GIORNI!

DSCF2968
Anello con cuore effetto battuto 
Il 2012, per me, è iniziato con dei cambiamenti radicali. Belli e brutti. Tra i belli c’è la convivenza, lo stare insieme con la persona che ami follemente e tutto ciò che comporta l’amore di coppia.
Per me, anzi per noi perchè potrei parlare anche per il mio lui, San Valentino non è importante. Come si dice…una festa come un’altra. Lo passeremo distanti, io in una città e lui in un’altra, forse non ci vedremo; ma ciò non significa nulla. Perchè se ami continuamente e follemente, con la mente e il corpo, ogni attimo, ora, giorno della vita una persona non hai bisogno di una stupida festa “comandata” per festeggiare.
Per me, per noi, San Valentino è tutti i giorni: quando ci svegliamo insieme; ci capiamo con lo sguardo; litighiamo ma dopo facciamo pace e siamo più uniti di prima (perchè è sempre un litigio d’amore); quando sigliamo gli accordi di coppia: una volta a settimana ci facciamo una pizza davanti al programma preferito o andiamo a strafogarci di sushi come piace a noi!

Per me San Valentino è tutti i giorni! Insieme a lui.

E anche se non avessi un legame d’amore, San Valentino sarebbe superfluo per festeggiare l’unione con me stessa. Perchè occorre amarsi tutti i giorni. E’ così breve questa vita…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>