OUTFIT PREVIEW

Mi collego al post precedente per mostrarvi una piccola anteprima dell’outfit descritto per il giorno della mia laurea. Mi scuso per la qualità delle foto, ma non ho avuto neanche il tempo di prendere in mano la mia fotocamera per poter scattare immagini decenti. Purtroppo le foto non rendono giustizia ai capi, spero che con il video possiate osservare la linea chic dell’abitino. Non ho fotografato le scarpe e le calze per mostrarvele nel video box; altrimenti che gusto c’è?!

Questo è il tubino di Angela Davis anni ’60, che vi dicevo. Sul collo c’è questo motivo a fiocco che mi piace tanto. Le maniche sono leggermente svasate e molto leggere per la consistenza del tessuto. Lo adoro già come abito e credo che lo userò anche in altre occasioni!

Questa è la collana che voglio indossare, con chiusura a fiocco. L’ho messa anche per il pranzo di Natale. E’ uno dei miei acquisti by H&M. Adoro!

E questo è uno dei cappottini che vi dicevo. Per me è l’ideale perchè rimane all’altezza dell’abito. Altrimenti, l’altro, è un classico cappottino bon ton; sempre sui toni chiari. Quest’acquisto risale a qualche anno fa by Zara.
Beh, per il momento come vi sembra?
Ora, mancano scarpe, collant e borsa…che naturalmente vi farò vedere nel video box assieme ai dettagli suddetti.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *