STEFANIA CAVALLARO NEL MIO TGISTE STYLE

tgstyle.jpg
Nella mia rubrica mensile su Telegiornaliste.com, per questo mese, ho scelto Stefania Cavallaro; uno dei volti noti di Studio Aperto telegiornale di Italia 1. 
Se volete leggere le mie note di stile ecco il link permanente http://www.telegiornaliste.com/archivio/tgiste-style/stefania_cavallaro.htm
Ho appena saputo che Stefania ha letto l’articolo ed è stata molto contenta. Queste sono le sue parole: “Grazie, sono lusingata! L’ho appena letto, è stata davero carina!”. Io rispondo: Stefania, osservandoti ho solo scritto la verità. Sei bellissima e bravissima!
Sono contentissima perchè questa rubrica sta avendo molto successo. Ho saputo che, una telegiornalista che avevo esaminato e criticato per l’uso eccessivo dello stivale, ha addirittura scomodato il costumista per modificare il look!
Non posso svelare altro perchè questo sarà oggetto di un’altra intervista che uscirà più avanti…però posso dirvi che lo stile in onda gusta a noi e alle telegiornaliste stesse. 
E quindi è anche per questo che io e l’Editore di Telegiornaliste stiamo lavorando per una versione tutta nuova del Tgste Style; una versione a video!
Siete curiosi di seguirmi – e seguirci – nell’impresa?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>