ROVIAN GIOIELLI ITALIANI E LA LINEA PORTA FORTUNA

Non so voi, ma io sono una patita degli accessori. In particolare i gioielli. Amo indossarli prima di uscire per arricchire i miei outfit. 
Poi ci sono i gioielli che indosso spesso: l’anello di fidanzamento, un bracciale regalatomi in occasione della laurea triennale e il serpentino (chi è della mia generazione ha capito di cosa sto parlando) che mi regalò mia zia all’età di cinque anni e che ora uso come “mignolino”. E se proprio voglio aggiungere qualcosa, ci sarebbe anche l’anello triade tempestato di zirconi della Brosway. 
Il mio parco gioielli però è sempre alla ricerca di nuove emozioni e oggetti. Appena ho visto la linea I luck it di Rovian Gioielli Italiani, ho pensato di volerli all’istante.

Bracciale
Sono romantici e versatili: una “fortuna da collezionare!”. Questo è lo slogan della casa di produzione. Io me ne sono già innamorata.
Orecchini
I colori sono neutri e caldi, ideali da indossare in estate, inverno e le mezze stagioni. Non sono pretenziosi e posso essere utili per ogni tipo di look: da quello per il giorno a quello della sera.
Orecchini

E poi non trovate che hanno un leggero tocco retrò? E’ per questo che mi piacciono particolarmente. Sanno di gioiello della nonna, tramandato di generazione in generazione.
Anelli
Soprattutto quest’ultimi, che mi sanno di anello importante quasi aristocratico, vorrei assolutamente averli.

Metto in atto le ricerche per visualizzare lo store più vicino, al fine di accaparrarmi il bottino!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *