QUELLE VOLTE IN CUI VORREI ESSERE UOMO

tods_15-01-12
Quante volte avrò detto “Non potevo nascere uomo?”, e dopo aver visionato la collezione uomo autunno-inverno 2012/2013 di Tod’s lo riconfermo.
Ieri, in occasione della settimana della moda maschile, nello scenario di Villa Necchi Campiglio si è svolta la presentazione della stagione invernale del prossimo anno del marchio italiano di lusso più conosciuto al mondo.
Il leitmotiv comune per tutti i prodotti è la pelle: quella pregiata e di qualità; in linea con il marchio di lusso in questione (che bontà per le narici).
Così, nell’incontrastato mondo del fashion, dove a volte la qualità è bandita, Tod’s non dimentica i valori forti del lavoro artigianale, dei materiali pregiati e i dettagli impeccabili.

Uno dei nuovi arrivati in casa Tod’s si chiama Greg. 

Greg
Il nuovo Mocassino, ispirato ad uno stile molto italiano, è l’accessorio che ogni papà, fidanzato e zio vorrebbe avere nella scarpiera. Rappresenza l’uomo elegante, stiloso e moderno.
Le caratteristiche di Greg sono molteplici: fondo in gomma leggera, tacco di cuoio e struttura in pelle. Ideale per l’uomo che è sempre in viaggio, e non vuole rinunciare alla comodità e alla raffinatezza nello stesso tempo.

E’ quindi la pelle a padroneggiare per il prossimo anno. Uno di quei materiali che, non so voi, annuso spesso perdendomi nell’inebriante odore. L’evoluzione di Tod’s e dei suoi artigani sta proprio in questo: utilizzare materiali semplici e pregiati (come la pelle),  migliorare, grazie alle più recenti innovazioni tecnologiche, e rimanere sempre nella qualità del prodotto artigianale. I pellami, sempre di altissima qualità, vengono di volta in volta lavorati con tecniche tradizionali unite a strumenti all’avanguardia, per renderli adatti a trasformarsi in una pregiata linea di camicie, giacche e giubbotti. 
E se proprio non volete affermare, per orgoglio femminile, “non potevo nascere uomo!” allora apprezzate il vostro uomo; soprattutto se veste Tod’s. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>