ULTIMO ESAME E CONTINUE SCADENZE

Foto by Davide Paltrinieri
http://www.dpphoto.eu/
Oggi giornata di delirio totale. Domani ho il mio ultimo esame all’Università e spero di non cannarlo. Non posso proprio permettermelo per una questione di scadenze e professione (visto che l’esame è Diritto dei Media e verte tutto sulla professione giornalistica). 
Inoltre, ho altre scadenze e consegne da rispettare. Sempre nell’ambito giornalistico.
Oltre agli articoli per la Liu Jo Volley, questa settimana si accumulano – con tanto piacere – anche quelli per telegiornaliste.com.
Sarà l’ultimo numero dell’anno 2011. Dopo è prevista la pausa natalizia e si riprenderà a gennaio, dove approderò ancora nella rubrica Monitor con il mio Tgiste Style, lo stile in onda. 
Per quest’ultimo numero devo scrivere su Cronaca in Rosa e Donne. Per Cronaca ho proposto un pezzo tutto natalizio: una top ten di regali fatti in casa, originali e deliziosi per sentire di più il Natale e contro la chiaccherata e temuta crisi (che dire?! siamo tutti sulla stessa barca).

In barba al consumismo!

Per Donne ci sarà uno spazio tutto speciale ad una donna che possiamo definire Regina delle feste: la Befana! Sto pensando a qualcosa di molto carino, oltre che informativo e culturale. 
Per la wish list di regali potete suggerirmi qualcosa, sarò ben lieta di valutare qualsiasi idea. 
Ritorno al mio studio pazzo e disperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *