TUTTO QUELLO CHE VORREI REGALARMI (O CHE MI REGALASSERO) PER NATALE #PARTE 2

Continua la mia wish list per questo Natale, anche se non lo amo particolarmente. Non per le situazioni, il calore umano e i cadeaux, ma piuttosto per il consumismo, i finti sorrisi e quella patina di perbenismo che avvolge tutti. Per poi farla sparire, come per magia,  dopo il 6 gennaio.

Preferisco essere me stessa tutto l’anno, con il mio sorriso sulle labbra, la mia musica, le mie candele e l’euforia. Ma tutti i giorni (o quasi). 

Dopo la breve premessa, questo è ciò che vorrei regalarmi o farmi regalare. Mando sempre avanti la mia politica sul risparmio (da brava formichina): la maggior parte delle cose che mi servono, le acquisterò durante il periodo dei saldi. Ma ci sono tanti oggetti che non saranno scontati, quindi partiamo: 
1. La Wii. Presa in società, ovviamente. Diciamo che lo scopo di acquistarla va oltre l’aspetto ludico. Ho pensato di prendere anche la Balance Board per fare un pò di movimento. Che ne dite? Accetto suggerimenti e consigli in merito.
Wii

2. Giornata alla SPA. Sul regalo numero 2 non devo neanche aspettare così tanto. Ho già l’ingresso gratuito regalatomi da uno sponsor della Liu Jo Volley, devo solo fissare la data. Sto aspettando di chiudere con tutto lo stress tra lavoro e studio (ultimo esame!!!) e poi fugone verso il relax. Anzi, vi dirò come mi sono trovata e cosa mi hanno fatto provare per una recensione.
Spa
3. Moleskine Style Journal. E’ una delle Moleskine dedicate alle passioni più belle della nostra vita. A me piace questa, ovviamente. Ma ce ne sono altre dedicate alle Ricette, Vini, Libri, Film, Musica, Benessere, Baby, Giardinaggio, Viaggi, Cane e Gatto. Con la Moleskine Style Journal è possibile organizzare lo stile nelle sezioni tematiche dello Style Journal: guardaroba, wishlist, liste dei regali, indirizzi dei negozi e molto altro. Si possono pure personalizzare le tacche delle altre sei sezioni con etichette adesive che si trovano nella tasca standard della moleskine (prestiti, shopping online, must have, acquisti d’occasione, i migliori e i peggiori affari, ecc). Inoltre, c’è anche una ricca sezione informativa per conoscere le taglie internazionali, i simboli per il lavaggio e tutte le possibili varianti di colore. C’è addirittura la presenza dei figurini e la catalogazione delle fibre tessili. La voglio assolutamente!!! Guardate il video e vi renderete conto di volerla all’istante.

4. Shopping on line su Fashion Queen.net. Come la Moleskine, anche questo, l’ho scoperto lavorando e scrivendo di moda. E’ uno store on line dove si possono acquistare a prezzi scontati capi e accessori di lusso. Ci sono anche tante idee regalo per l’amica del cuore, la mamma e la zia.

E voi a che punto siete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *