PAROLA MAGICA: EYE LINER

x4
Non vedo l’ora che arrivi questo benedetto (in tutti i sensi) Natale, così finalmente posso liberarmi dallo stress legato ai regali, alle visite e tutto quello che ne segue e consegue.
Nel post precedente ho consigliato qualche outfit per le festività, ora, sfondo una porta aperta in fatto di make up.
Il passepartout per ogni giorno, pomeriggio, sera e notte è solo lui. L’unico, inimitabile, eterno e intramontabile eye liner.
E non quello simil in polvere, ma con il docile pennellino. Fine fine da passare dolcemente sulla palpebra su tutta la linea dell’attaccatura dell’occhio. Sopra, ma a volte, perchè no, anche sotto. Effetti magici e fatati: amplificazione dello sguardo a dismisura. E per concludere con l’incanto, una passata cremosa e abbondante di mascara. 
Vi ho convinto?
E ora passiamo ai consigli per gli acquisti. Oggi, in preda agli acquisti natalizi, mi sono fermata da Kiko per una pausa. Non mi sono lasciata sfuggire la “magica” penna Long lasting Stick Eyeshadow. Ovviamente nera! L’effetto è notevole: resiste, persiste e non effettua sbavature. Credo che acquisterò altre tonalità come il white, il lavanda e il verde smeraldo.  
Provatelo perchè ne vale la pena e i prodotti Kiko reggono molto bene per il rapporto qualità/prezzo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>