LOOK IDEE PER LA GIORNATA DI NATALE

created by Polyvore
Quelle che vedete sono le mie idee per il look della giornata di Natale. Ho variato su diverse alternative, inserendo solo una costante: il rossetto e lo smalto rosso; di buon auspicio e adatto per tutti gli outfit proposti. 

Ma andiamo con ordine partendo da sinistra:

Total red: pendenti con pietra e brillanti a vista classici e chic; tubino rosso con manica a tre quarti e cintura nera in vita; tracolla matellasè con dettagli in oro e pumps di velluto rosse. Per le amanti delle festività e della tonalità in questione.

Total black: partiamo con dei bangles scintillanti e contraddistinti da una pioggia di brillanti; un vestitino in satin leggero rigorosamente nero, clutch morbida e romantica con fiocco in bella vista che riprende la stoffa dell’abito e open toe con dettagli a ricamo e multiplateau. Romantic-chic!

Color Baileys (una tinta così potevo inventarmela solo io!): orecchini gold a forma di cuore; tunica in shantung e pizzo, clutch rigida tempestata di brillanti e pumps lucide. Passepartout anche per S. Stefano!

Black and gold: collare gioiello con chiusura in raso e dettagli in sovrapposizione; abito stile anni ’40 in seta con fantasie floreali; clutch glitter e open toe con tocchi di nero sul tacco e plateau. Un mix actual-retrò.

Quale preferite?

2 Comments

  • Silvia ha detto:

    Ciao Francesca, sono finita sul tuo blog per caso (come mi capita spesso…) e l’ho trovato molto carino! Tra i tuoi outfit proposti per le feste il mio preferito è il total black (i bracciali sono fantastici). E complimenti per la nuova tinta Color Baileys, rende perfettamente l’idea!

  • Francesca ha detto:

    Ciao Silvia,
    grazie per i complimenti. Appena ho due minuti passo anche da te :)
    Il total black piace anche a me…è così romantico *___*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *