E’ NATA UNA COLLABORAZIONE TUTTA…GLOSS

Carissimi lettori, anche se non vi vedo e so che siete tanti perchè me lo comunicate in privato, vi annuncio una delle mie prossime collaborazioni. Tutta glossy, o meglio gloss. 
E’ nata per caso, ma da subito ci siamo piaciuti a distanza. Sto parlando di me e della nuova rivista Gloss Magazine. Un nuovo prodotto editoriale fresco, giovane e accattivante. Sono sicura che farà strada nel travagliato mondo editoriale del fashion.
E’ disponibile nella versione cartacea e on line. La versione su carta viene distrubuita a Roma e con abbonamento ovunque voi siate.

La redazione leggeva e seguiva le mie recensioni di stile sulle telegiornaliste nel magazine telegiornaliste.com (di cui ne vado fiera perchè l’ho inventata io!). E su questa scia, nel loro magazine, recensirò lo stile di qualsiasi personaggio noto. Ho già inviato il primo articolo su Victoria Cabello. 

Il secondo, o immediatamente successivo al precedente, sarà su Camila Raznovich (che adoro!).
L’articolo, o gli articoli, saranno pubblicati sul numero di Febbraio che vi consiglio di non perdere! Come sempre, e con profonda umiltà, attendo vostri suggerimenti o consigli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *