PRIMO COMPLEMESE DEL BLOG E TANTE SODDISFAZIONI

Oggi il mio blog compie un mese di vita: auguri!!!
Sono entusiasta perchè non credevo di riuscire a portare avanti ancora un blog con tutti gli impegni che mi assediano quotidianamente, tra ultimi esami e lavoro. Inoltre, anche se è solo un mese che possiedo il mio The Glossy Mag, ho già cominciato ad avere gli occhi puntati da parte di molti addetti al settore e questo mi rende entusiasta. Significa che ciò che sto facendo è fatto bene, e seminare piano porta lontano!
Oggi pomeriggio sono stata da Mavi di Dn3 e davanti ad una tazzona di thè, abbiamo fatto una riunione quasi di fine anno. Mi ha presentato virtualmente una sua amica designer, e molto probabilmente, scatterà una collaborazione anche con lei. E’ tutto work in progress, ma solo dalla prossima primavera potrò svelare qualche dettaglio in più.
Lavorare nel mondo del fashion mi appaga talmente tanto, al punto da farmi affrontare ogni singola giornata con il sorriso. E non c’è cosa migliore di fare ciò che piace, e ovviamente, farlo bene.
Ho una marea di articoli in sospeso che entro la fine di questo mese devo finire, cioè domani!!!
Il momento che preferisco di più per scrivere è la notte, anche se poi pago le conseguenze del mio nottambulismo giornalistico la mattina quando suona la sveglia.
Domani riparto per Carpi, qualche piccola burocrazia, e poi dritto a lavorare per chiudere i pezzi. 
In ultima battuta, ricordo che domani finirà il concorso StyleCult.it. Quindi, avete ancora qualche ora per votarmi e far incoronare il mio blog come il preferito della settimana.
Per esprimere la tua preferenza clicca quì.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *