L’ANELLO AL MIGNOLO

anello5
Immagine di un redazionale

Come ho sempre detto, io amo la moda. Ma solo se seguo il mio istinto e indosso quello che più mi piace. E’ il caso dell’anello al mignolo (chiamato anche mignolino). Dietro il piacere d’indossare l’anello al dito mignolo, c’è un pozzo di significati. 
Infatti, secondo gli astrologi, l’anello nel mignolo è legato al pianeta di Mercurio e indica una persona socievole ed astuta. Non a caso il mio segno zodiacale, la Vergine, è legato a Mercurio. Tutto torna!
L’anello al mignolo che amo di più è quello di mia zia (e l’ho puntato sin da piccola): oro anticato con intarsi e una pietra color whisky. Ne avevo anche uno appartenente a mia mamma, in argento e con una pietra simile alla giada. 
In conclusione, l’anello al mignolo è molto dandy. E se troviamo quello giusto, anche vintage, diventa un bell’accessorio da indossare. 
In tutte le occasioni!

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>