LA MIA GIORNATA FORTUNATA

Macarons

Ritorno proprio ora da una giornata entusiasmante. Un lunedì che ha segnato un passo verso la mia meritata seconda laurea. Vi ricordate che nel post precedente avevo anticipato l’esame di oggi? Beh, grazie all’ars oratoria e una dose di fortuna l’ho superato con un bel voto. Sono molto contenta perchè questo significa che sono a -1 dal traguardo. Marzo arriva in fretta!!!

E poi…è arrivata la recensione di Ma Belle sulla mia borsa. Vi ricordate? http://www.theglossymag.com/?p=937
Questo è l’esito 

Bors-analisi by Ma Belle per Francesca.

Questa borsa pare un cadeau! Lucida e scintillante, racchiude all’apparenza piccoli e semplici oggetti che invece sanno di intimità. Una donna che usa la borsa come simbolo di rappresentanza – e la sua è un passepartout -, ma che all’interno si ritrova tutti i ninnoli che descrivono la sua personalità. Sintetizzando, una girl che ci tiene ad apparire luminosa e brillante ma non rinuncia ai suoi oggettini transazionali interni. Una bonbon con cuore morbido, un cioccolatino incartato da lamelle dorate. Se qualcuno avesse intenzione di chiederla in moglie, si presenti con un solitario 18 carati, altrimenti rimanga a casa! Due cuori e tante pietre preziose sono sempre meglio di due cuori e una capanna. O sbaglio? Se la borsa potesse parlare… Non mi piacciono i limiti perché non mi interessa trasgredirli. Non mi piacciono i limiti perché sono una produttrice industriale di curiosità. C’è sempre un modo per arrivare dove vogliamo, basta avere immaginazione.

Potete votarmi a questo link per darmi la possibilità di vincere una borsa, una bella borsa di pelle come da regolamento. E per una bag addicted come me, sarebbe un’altra piccola che si aggiunge al mio “parco”.
Dimenticavo…oggi è anche uscito il mio articolo su telegiornaliste.com. Se volete leggero è qui.

ps. la foto allegata ha un suo perchè: prossimamente mi premierò con una cascata di macarons *_____*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *