DN3 DI BEATRICE FAROLO PUGLINI

Quando sono stata chiamata da Mavi non ci potevo credere: una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Mi ha fatto entrare nel suo studio-showroom e ci siamo piaciute sin da subito. 
Non ho proprio potuto dire di no ad un marchio nuovo dove i cardini principali sono rappresentati da anticonformismo, amore e seduzione!
E’ iniziata così la partnership con Dn3, dove gestisco per, e con, Mavi i rapporti con i media. Anche lei ha un blog, e quasi ogni giorno posta consigli, suggerimenti e risposte alle sue fan. 
Mavi, come ama farsi chiamare dagli amici, è una stilista di grande talento. Basta guardarla mentre disegna i suoi bozzetti (fortunatamente ho avuto il piacere di vederla mentre creava). Lei è avanguardia pura! E tutte le sue caratteristiche, le inserisce nei suoi abiti, nelle collezioni, nella scelta degli accessori. Per guidarci e farci assaporare il suo mondo con creatività, eleganza ed esclusività. 

Con Dn3 punta sul basico perchè vuole lasciare a noi la libertà di personalizzare il look. Perchè il vero ruolo dello stilista è suggerire, ma siamo noi poi a determinare il nostro stile con tutto quello che abbiamo a disposizione.

Nei prossimi giorni vi aggiornerò sul nostro planning di comunicazione. A breve Mavi rilascerà un contributo come donna e stilista per un pezzo su telegiornaliste.com.

Quindi, continuate a rimanere aggiornati con me e con lei!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *