MI PRESENTO

ioradio
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca e qui potete leggere chi sono. 
Nel primo post ho deciso di dare il taglio al mio blog. Diciamo sito-blog. O meglio sito-mag-blog.
Sito perchè ha già un suo indirizzo: theglossymag.com
Mag perchè è un magazine. Il mio magazine. In attesa di scrivere per uno a tempo indeterminato (o quasi). Lo stampo giornalistico salta sempre fuori!
Blog perchè nella veste grafica è un blog. Ho scelto così per una questione di stile e passione. E’ nelle mie corde raccontare, parlare, esplicare, argomentare…forse perchè è il mio lavoro. E quando il lavoro è una passione allora puoi ritenerti fortunato. 
Ora mi sembra giusto spiegarvi di cosa parlerò in questo sito-mag-blog. Sicuramente del mio mondo, che in qualche modo sono riuscita a riassumere nell’apposita area Le mie passioni
Quindi moda, musica, fotografia, libri, cucina…e me stessa. Quello che mi passa per la testa. Perchè navigano tanti pensieri nella mia testolina e ho un vitale bisogno di buttarli giù. Quasi per sopravvivere. 
Inizio quest’avventura proprio ora,  perchè sto attraversando un periodo particolare. Mi sono ritrovata a prendere decisioni importanti per la mia vita. A livello lavorativo e personale. 
Per amore e per lavoro mi ritrovo a viaggiare spesso dividendomi tra due/tre città. Sempre nella regione Emilia Romagna. 
E allora ora vi dico anche perchè ho deciso di chiamarlo Glossy. Facendo una traduzione, questo termine significa lucido e brillante. E allora ho pensato: io ho bisogno di una vita lucida e brillante. Non per giudizio di altri, ma per il mio modesto parere.
In parte già lo è. Nell’attesa di renderla ancora più patinata, come una pagina di giornale, quelli che amo io per intenderci, sono qui.
Ed ecco theglossymag.com
Buon divertimento!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>